Mark Salling senza maglietta su Twitter
Si sa che Twitter è un social network molto apprezzato dai fan che desiderano sapere qualcosa in più sulla vita privata dei propri beniamini. Non mancano, infatti, personaggi che attraverso il social network condividono le proprie opinioni, alcuni dettagli della propria vita o immagini di carattere personale.
Ed è proprio parlando di immagini che alcuni si spingono oltre, regalando anche qualche scatto particolarmente hot. È il caso del nostrano Valerio Pino, che negli ultimi giorni si è spogliato davanti all'obiettivo per la gioia dei suoi followers (qui, qui e qui i dettagli), ma anche all'estero c'è chi si è ritrovato a soddisfare i desideri dei propri fan.
È il caso di Mark Salling, l'attore che veste i panni di Noah Puckerman in "Glee", che sul proprio profilo ha pubblicato un autoscatto in cui si mostra dopo essersi tagliato il crestino e, al contempo, mentre non indossa la maglietta e mostra il proprio fisico in tutto il suo splendore. Un'immagine che arriva quasi in contemporanea con la diffusione su Internet di alcuni frame che lo ritraggono in slip durante un'episodio della terza stagione di "Glee".
Immagini: [1]
Leggi l'articolo completo su Gayburg