Cecchi Paone è innamorato di Claudio Fernandez
Abbiamo conosciuto Claudio Viana Fernandez all'Isola dei Famosi, quando era intervenuto in studio per incoraggiare il naufrago Alessandro Cecchi Paone dopo essere stato presentato come il suo personal trainer (foto). Poi il brasiliano è nuovamente finito nelle pagine di gossip a causa della comparsa su alcuni siti di annunci per escort di alcuni suoi scatti sexy, una pubblicazione non autorizzata che a suo dire (e a dire del suo avvocato che hai tempi ci ha intimato la rimozione delle immagini che lo riguardavano) avvenuto a sua insaputa.
Ora è Alessandro Cecchi Paone a parlare nuovamente di lui, attraverso un'intervista rilasciata al settimanale "Chi" e nella quale parla del suo amore per Fernandez.
«Negli ultimi anni la mia casa era bella -ha raccontato Paone- ma anche un pò fredda, piena di libri, di carte, di giornali, di dvd. Non era vissuta. Da quando c'è lui mi trovo a cavalcare tavole da surf, indossare scarponi da sci e scarpe da ginnastica. La tv non è più accesa sui canali all news, che sono quelli che interessano a me, ma su tutti i canali sportivi possibili e immaginabili. Accetto tutto questo, perchè sono molto innamorato e poi mi diverte un sacco. Io non sono mai stato ragazzo. Ho sempre studiato e lavorato come un pazzo. Non ho giocato, non mi sono divertito: avere per casa questo folletto mi ha cambiato la vita. Io e Claudio andiamo al cinema quasi tutti i giorni. Sai la stupidata "cinema, pizza, gelato"? Ecco, non la facevo da anni. Lui mi fa lavorare di meno, mi fa rilassare. E pensare che, fino a poco tempo fa, lavoravo sette giorni su sette. Con Claudio il venerdì si parte e si va in giro. Per tanti anni ho fatto cose belle, ma non essenziali. Adesso che c'è lui mi dico: "Vado a fare il convegno o andiamo a Ponza?". Andiamo a Ponza».