La Pino-telenovela continua: ecco nuove foto ed una relazione segreta con un calciatore del Real Madrid

La storia che Valerio Pino sta raccontando su Twitter assomiglia sempre più ad una vera e propria telenovela, con tanto di immancabili colpi di scena.
Come in ogni soap che si rispetti, iniziamo con un breve riassunto delle puntate precedenti. Nei mesi scorsi l'ex ballerino di Amici ha conquistato grande popolarità sul social network grazie alla pubblicazione di alcuni scatti e video in cui appariva sempre più nudo. Parallelamente ha lanciato indiscrezioni piccanti sul dietro le quinte del programma della De Filippi ed ha raccontato giorno per giorno la sua love story con un ragazzo conosciuto sulle spiagge di Miami (dalle prime infatuazioni, alla presentazione ufficiale dei "suoceri").
Poi, pochi giorni fa, il primo colpo di scena. Sempre su Twitter ha raccontato di aver preso un colpo in testa e di aver perso la memoria. Nei messaggi dice di non ricordare più nulla, di non sapere come si chiama e di aver scoperto per puro caso di avere un account sul social network. Si dice anche stupito delle foto hot pubblicate sul proprio profilo e le cancella immediatamente.

Il nostro racconto si era fermato lì, ma la sua attività è proseguita e Valerio ha raccontato di essere ricorso ad un traumatologo che potesse aiutarlo a riacquistare le memoria. In un messaggio spiega: «Devo dormire molto, riposare, stare tranquillo, non devo stressarmi, aggitarmi e non posso assolutamente avere rapporti sessuali. Mi è stato vietato. Non posso neanche masturbarmi. Ma io adesso mica ho la forza fisica e mentale di fare queste cose, però il medico me lo ha detto».
Non mancano anche crisi di identità, con twittate in cui domanda: «Qualcuno sa se sono stato anche con una donna? Perché vedo solo uomini nel mio pc». Qualcuno gli risponde seriamente, altri non mancano di paragonarlo a Sara Tommasi, tant'è che il 9 luglio scrive: «Ma davvero Sara Tommasi è mia sorella? Io non mi ricordo...».

Oggi la nuova puntata: arrivano due nuovi scatti (già rimossi dal profilo) in cui Valerio si mostra nudo davanti ad uno specchio, utilizzando una bottiglia di champagne come simbolo fallico e per simulare una fellatio.
Ma è nei messaggi che dà il meglio di sé. Prima ipotizza che, prima di soccorrerlo, il suo vicino di casa non sia riuscito a resistigli e che gli abbia fatto una fellatio, poi si lancia in un lungo sfogo contro un calciatore con il quale avrebbe una relazione segreta da mesi (e del quale fornisce tutta una serie di indizi, affermando che è «un dio del cacio» milionario che gioca al Real Madrid e che ha un figlio... insomma, detta così il primo pensiero parrebbe ricadere nientepopodimeno che su Ronaldo).

Nei vari messaggi si legge: «Mi sono rotto il c*** di questi mezzi uomini di m*** che non hanno il coraggio di dire la verità. Dillo che vuoi continuare a sco***e con me. Dillo str***o. A a me dei tuo milioni di euro non mene frega un c***. Hai fatto un figlio, che c*** vuoi? Lo sai benissimo che anche io voglio sco***ti ma non ce la faccio più così, ad elemosinare un tuo messaggio una volta al mese, solo se sto male. E poi devo fare finta di fare una vita normale. Sono passato da Madrid quattro giorni perché forse ci vedevamo. Vaff***. Io mi devo sfogare. Non ce la faccio, non ce la faccio più. Cosi leggi questi messaggi e mi cancelli per sempre e non mi cerchi più. Adesso ho bevuto, sono da solo. Lo sai, sono mesi. Starò male per giorni e come sempre non posso chiamarti, non posso scriverti».
Poi chiude il discorso con un «Mi sento ubriaco... Non dovevo scrivere tutto questo. Come si cancellano i messaggi? Devo fare presto. Aiutatemi. Come si cancella??».

Che succederà nella prossima puntata? E che fine ha fatto il suo fidanzato di Miami? Sarà mica scappato con Brooke Logan?

Immagini: [1] [2]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Valerio Pino è un sexy Babbo Natale
Valerio Pino torna a spogliarsi sui social
Valerio Pino è ancora nudo per promuovere il suo libro
Valerio Pino torna a spogliarsi per promuovere il suo nuovo libro: L'amore in camerino
Valerio Pino rivela il nome del ballerino con cui ha fatto sesso nei camerini di Amici nel 2010
Valerio Pino svela le iniziali del ballerino con cui ha fatto l'amore nei camerini di Amici 2010