Spettacoli -

Una nuova commedia sul coming out

Si intitola "Come non detto" ed è la nuova commedia diretta da Ivan Silvestrini che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 14 settembre.
La pellicola racconterà la storia di Mattia (Josafat Vagni), un giovane che ha deciso di trasferirsi dal fidanzato Eduard (Josè Dammert) a Madrid in modo da non dover rivelare in famiglia la propria omosessualità. Il suo ragazzo, però, la pensa diversamente e ritiene necessario che la loro unione abbia la benedizione da parte di tutti i loro familiari.
Ed è così che il giorno precedente alla sua partenza di Mattia alla volta della Spagna, Eduard si presenterà a Roma per conoscere i genitori del fidanzato (Monica Guerritore e Ninni Bruschetta). Mattia dovrà così scegliere se fare coming-out con la sua famiglia o se confessare al compagno di essere stato un bugiardo. Ad aiutarlo nell'impresa interverranno anche i suoi amici, Stefania (Valeria Bilello) e Giacomo (Francesco Montanari).
Una commedia tra il detto e non detto che i produttori definiscono a metà strada fra "In & Out" e "Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco".

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Stranizza d’Amuri di Giuseppe Fiorello, nelel sale il 23 marzo
Animali Fantastici 3, in Cina censurano l'omosessualità di Silente
Il terzo capitolo di "300" sarebbe dovuto essere incentrato su una storia d’amore tra due uomini, ma la Warner ha cestinato il copione
Dal corto "Venere è un ragazzo" potrebbe nascere un film
È stata definitivamente abolita la censura cinematografica in Italia
Si è concluso il festival Divergenti, ecco i vincitori