Vaporidis e le perplessità sulla sua prova costume


Con un messaggio pubblicato su Facebook, Nicolas Vaporidis ha commentato le perplessità che avevamo espresso qualche giorno fa riguardo alla sua prova costume sul set del film "Outing. Fidanzati per sbaglio".
Nel testo si legge: «Tutto questo solo da una foto? Come siamo permalosi! Per inciso la frase "non sono una donna sono un uomo perplesso" è una citazione del film Caruso Pascosky di Francesco Nuti. Prima di accanirvi aspettate di vedere il film, dateci almeno una possibilità. Dopo anni di discriminazione dovrebbe essere proprio il mondo gay a capire e lasciare agli altri la libertà di esprimersi, invece in certi ambienti sembra di essere in Vaticano: giudicate, condannate e vi incazzate. Nella nostra troupe ci sono più gay che etero e nessuno di loro si sente offeso o ridicolizzato dal nostro film. Speriamo di farvi cambiare idea e magari farvi anche ridere un po'. Baci».
Sicuramente non si può giudicare un prodotto prima ancora di averlo visto ma, se tale ci viene presentato come un'opera a tematica gay, è normale che le aspettative crescano, così come la paura di una delusione di fronte alle poche immagini trapelate sino ad oggi. E in fin dei conti il commento alle anticipazioni fa parte del gioco, no? Di certo nessuno protesterà se, una volta giunto in sala, il film offrirà l'occasione di rimanere positivamente stupiti. Nel frattempo non ci rimane che attendere...
1 commento