I ragazzi Bel Ami dal Papa: l'anticipazione video


Giusto ieri abbiamo parlato del nuovo film gay per adulti prodotto dalla Bel Ami che vedrà fra i suoi protagonisti (anche se a sua insaputa) nientemeno che Papa Ratzinger.
Passate poche ore è il tempo di tornare sull'argomento, dato che la casa di produzione ceca ha rilasciato un primo teaser della scena più discussa del film: quella in cui un finto prete (interpretato dalla pornostar Trevor Yates) e sei altri attori (Kevin Warhol, Jack Harrer, Adam Archuleta, Andre Boleyn, Jaco Van Sant e Sean Davis) vengono ripresi mentre ricevono una vera benedizione dal pontefice nella sala Nervi, all'interno delle mura vaticane.
L'anticipazione si interrompe nel momento dell'ingresso di Ratzinger, non senza aver avuto modo di ironizzare sulle attenzioni ricevute da alcuni pellegrini durante l'attesa (evidentemente non troppo ansiosi per l'incontro da non notare la loro avvenenza).
Tra le altre scene anticipate ci sarà anche una partita a calcio in piazza San Pietro, mentre nel resto della pellicola si racconterà la storia di alcuni giovani seminaristi che non disegnano le attenzioni di altri uomini.
Riguardo ai ritmi, infine, non deve stupire la velocità con cui si stanno susseguendo le varie azioni di marketing: è evidente che il tentativo sia quello di rilasciare il prodotto sul mercato prima che una qualche azione legale possa impedirlo. Soprattutto ora, dopo che la notizia ha tenuto banco su alcuni media internazionali (anche se in Italia si contano sulle punta delle dita i giornali nazionali che ne hanno parlato) spaccando l'opinione pubblica fra favorevoli e contrari.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Video: [1]
8 commenti