Bobby Cannavale nudo in Boardwalk Empire


Nel 2009 Bobby Cannavale ha recitato nel film "Il collezionista di ossa" e nel 2000 è entrato a far parte del cast di "Ally McBeal" nel ruolo dell'avvocato Wilson Jade.
Dopo alcune apparizioni in "Oz" e "Sex and the city", nel 2004 ha iniziato a vestire i panni di Vince D'Angelo, il fidanzato di Will, nella serie televisiva "Will & Grace".
Ha poi preso parte anche ai film "Snakes on a Plane" con Samuel L. Jackson, "Shall We Dance?" con Richard Gere e "Una voce nella notte" con Robin Williams.
Attualmente impegnato nella premiata serie drammatica "Boardwalk Empire", Cannavale interpreta uno dei gangster ai tempi del proibizionismo. Ed è qui che, all'interno del quinto episodio della terza serie, lo ritroviamo in un nudo frontale.
La scena in questione, infatti, ce lo mostra mentre si ritrova improvvisamente coinvolto in un regolamento di conti mentre è impegnato in un gioco erotico con una ragazza. Naturalmente, data la concitazione del momento, tutto ciò che ne segue si svolge senza che lui abbia il tempo di rivestirsi.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15]
6 commenti