Notizie -

Da modello per un sito gay a candidato alla Casa Bianca

Ha lavorato come modello softcore per un sito erotico dedicato ad un pubblico gay amante dei culturisti, ed ora è in lizza per la presidenza della Casa Bianca.
Si chiama Andre Barnett -classe 1976- ed è il candidato alla presidenza degli Stati Uniti per conto del Partito Riformista, un gruppo politico conservatore nato nel 1995.
Laureato in ingegneria informatica, Barnett potrebbe essere stato scelto proprio per la sua prestanza fisica (una caratteristica che negli Stati Uniti non manca di esercitare una certa influenza sull'elettorato).
Dato che è da escludersi l'ipotesi che il partito potesse non essere a conoscenza del suo passato (ancor più considerato che non era neppure ricorso all'uso di pseudonimi durante i suoi servizi fotografici), ne consegue che il suo essersi esibito per un pubblico gay non sia stato considerato un ostacolo.
Data la natura conservatrice del partito, la notizia non può che stupire. Forse può essere considerato come un segno di apertura mentale da parte del partito o forse è il simbolo di una società che sta evolvendo verso una sempre minore stigmatizzare di certi settori.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Consulta decide che sul genere non binario debba esprimersi il legislatore, ma il terzo sesso va riconosciuto
Pestaggio omofobo a Roma: frustati e presi a pugni perché si tenevano per mano
La California ha approvato il Safety Act a tutela dei minori lgbt, Musk vuole trasferire le sue aziende in Texas
Un elettore repubblicano ha sparato a Trump
La Puglia ha approva una legge regionale contro l'omobitransfobia
Donna trans picchiata dai vigili a Milano, arriva la prima condanna a 10 mesi per lesioni aggravate