Calendari -

Il calendario dei vigili del fuoco della Florida

Inutile a dirsi, il fascino della divisa è sempre di gran voga. Se poi ad indossarla sono ragazzi aitanti che poco o nulla hanno da invidiare a dei modelli professionisti, il risultato pare garantito.
Sarà forse questo il motivo per cui il Firefighter calendar è giunto alla sua decima edizione, proponendo di anno in anno alcuni dei vigili del fuoco che prestano servizio nel sud della Florida. Il tutto -come spesso accade in questi casi- con lo scopo di raccogliere fondi da destinare ad attività benefiche.
L'idea nasce nel 2012 a Luis Espinosa, un vigile del fuoco ben consapevole di come il sud della Florida abbia sfornato centinaia di attori e modelli di filness. Ed è così ha deciso di rimboccarsi le maniche e di tentare di coinvolgere alcuni colleghi, mettendosi al tempo stesso alla ricerca di fotografi, stampatori e volontari. Dopo quasi un anno di lavoro, nel 2013 l'idea è stata concretizzata e la prima edizione del calendario ha visto la luce.
Nell'attesa di conoscere i volti che popoleranno l'edizione 2013 (maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del progetto), nella gallery di fine post trovate alcuni dei protagonisti delle edizioni passate.

[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Giorgio Ramondetta nudo per il nuovo calendario di Yummy Magazine
Il calendario 2024 di Yummy Magazine
Gli scatti del Red Hot 2024 Calendar
Ecco l'Australian Firefighters 2024
Il calendario dei Worldwide Roar cambia nome: nel 2024 si chiamerà Barefoot Man
Ecco il Men Doing Chores Calendar 2023