In arrivo le immagini del Principe William nudo?

Se lo scorso agosto la famiglia Windsor si è trovata a dover fronteggiare la pubblicazione di alcuni scatti che ritraevano il principe Harry nudo a Las Vegas, ora si trova a rivivere una situazione molto simile che coinvolge il primogenito William.
Su alcuni quotidiani, infatti, sono state pubblicati 24 scatti che lo ritraggono in compagnia della moglie, Kate Middleton, in topless e senza slip. Secondo alcuni tabloid inglesi, però, quelle immagini apparterrebbero ad un servizio composto da ben 270 fotografie (forse dei fermo-immagine di un video), tra le quali non mancherebbero scatti in cui lo stesso principe si mostra completamente nudo.
Sembra che William e Kate stiano facendo di tutto per impedire la pubblicazione di nuovi scatti (i due hanno già vinto una causa contro il quotidiano francese Closer proprio per gli scatti in questione), anche se quanto visto ha ha già generato forti malumori fra gli esponenti di corte più conservatori.
Va detto, però, che i gioielli del principe William in realtà non sono più un segreto per nessuno: qualche anno fa, infatti, erano stati immortalati da un paparazzo mentre il principe si era appartato per fare i suoi bisogni (foto).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
L'eurodeputata leghista ch einsulta il presidente Usa
La stampa meloniana plaude al leghista che vuole multare chi non è sessista
Vannacci dice di sentirsi discriminato
Langone sostiene che non sia "vero uomo" chi mangia tortini
L'odio delle destre contro Kamala Harris
La Corte dei Conti certifica il disastro leghista in Regione Lombardia