Flavio Parenti nudo in "Goltzius and the Pelican Company"
Flavio Parenti (classe 1979) è un attore e regista italiano. Ha preso parte a svariate commedie teatrali, fiction televisive ("Diretto di polizia", "Einstein", "Cenerentola"...) e film ("Parlami d'amore", "Colpo d'occhio", "Un altro mondo", "To Rome with Love"...).
La sua ultima fatica nelle vesti di attore è all'interno del opera diretta da Peter Greenaway dal titolo "Goltzius and the Pelican Company". La pellicola racconta il viaggio a Colmar, in Alsazia, intrapreso nel 1590 dal poeta Hendrik Goltzius per trovare finanziamenti per la sua attività da incisione. Qui concluderà un contratto con il governatore locale per la realizzazione di cinquanta volumi illustrati delle storie della Bibbia e -attraverso l'uso della sua compagnia di attori e stampanti- per la rappresentazione presso la corte di sei drammi biblici erotici.
I soggetti messi in scena saranno tutti basati su temi tabù, come l'incesto, l'adulterio, la pedofilia, la prostituzione e la necrofilia. Il tutto prendendo spunto dalle storie bibbliche di Adamo ed Eva, Lot e le sue figlie, David e Betsabea, Giuseppe e la moglie di Potifar, Sansone e Dalila e Salomè e Giovanni Battista.
Dalla trama si evince che la sessualità e il sesso sono parti fondamentali della storia, motivo per cui nel film non mancano anche una serie di nudi integrali. Tra questi c'è anche quello frontale che coinvolge Eduard, il personaggio interpretato per l'appunto dal nostro Flavio Parenti. Trovate le immagini del momento nella gallery di fine post.
Immagini: [1] [2] [3] [4]