In arrivo un sex-tape di Fabrizio Corona?
Lui latitante, lei incita del nuovo fidanzato. Stiamo parlando di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, l'ex coppia che per lungo tempo ha monopolizzato le pagine di molti giornali scandalistici.
I loro copi e le loro nudità non sono certo una novità per nessuno: Corona si è concesso in un nudo frontale all'interno film "Videocrazy", mentre Belen è apparsa senza veli in un sex-tape amatoriale diffuso lo scorso anno dall'ex fidanzato argentino. Ma a ciò si sommano le decine e decine di fotografie pubblicate sulle pagine di molte riviste di gossip (nelle quali -guarda a caso- provvidenziali impedimenti visivi spesso nascondevano le parti più interessanti), quasi come se la loro passione fosse tale da non potersi trattenere dal manifestarla su spiagge o luoghi non proprio isolati. Ben più plausibile, però, è la versione secondo cui lo steso Corona avrebbe dato precise indicazioni a dei paparazzi pur di apparire e far parlare di sé.
Alla fine della loro relazione, però, non è corrisposta la fine dei gossip che li riguardano. Secondo alcune voci, infatti, presto potrebbe essere reso pubblico un nuovo sex-tape che mostrerebbe un rapporto sessuale fra i due. L'ipotesi risulta tutt'ora in circolazione nonostante sia già stata smentita da Belen, secondo la quale non esiste alcun video.
L'intera ipotesi prende spunto da un fatto di cronaca accertato e risalente al periodo natalizio. Alcuni ladri, infatti, avrebbero approfittato del viaggio in Argentina di Belen Rodriguez e del fidanzato Stefano De Martino (annunciato ai fan tramite Facebook) per svaligiare il loro appartamento nel centro di Milano. Ed è proprio qui che, secondo i sostenitori della tesi, sarebbe stato trovato anche il filmato in questione.
Al momento, però, non è stato di sapere se vi sia un fondamento di verità o se l'ipotesi sia solo il frutto dell'immaginazione di una mente troppo fervida.
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
Leggi l'articolo completo su Gayburg