Tre star olimpiche inglesi si spogliano per Gay Times
Tre star dello sport britannico sono i protagonisti di un numero speciale della rivista Gay Times (eccezionalmente in edicola in più versioni, ognuna caratterizzata dalla presenza di un atleta diverso su ciascuna copertina). Si tratta del tuffatore Chris Mears, del judoka Ashley McKenzie (già finito al centro del gossip per le sue presunte doti fisiche) e del pugile Luke Campbell. Il tutto con lo scopo di raccogliere fondi da destinare al programma sanitario Terrence Higgins Trust.
Chris Mears, uno dei tuffatori che ha rappresentato l'Inghilterra alle scorse olimpiadi e che spesso è stato oscurato dalla presenza in squadra del più conosciuto Tom Daley, ha fatto riferimento proprio a quest'ultimo nell'ironizzare: «È per cercare di rubare parte dei suoi fan gay che sto facendo questo servizio per Gay Times».
Nel corso dell'intervista, il 19enne ha aggiunto: «Non ho problemi a stare in mezzo ai gay ed attraverso Tom ne ho conosciuti alcuni con cui sono diventato molto amico». Ed ancora: «Se si è un atleta di alto livello, i fan sono perlopiù ragazze. Mi chiedo se gli sportivi gay non si dichiarino per non rischiare di dover far appello ad un bacino più piccolo. Sicuramente influiscono anche i finanziamenti e i media, magari portando a pensare che si potrà ottenere maggior attenzione se non ci si dichiara».
Leggi l'articolo completo su Gayburg