Spettacoli -

Una storia gay nella terza stagione di Teen Wolf

"Teen Wolf" è una serie televisiva statunitense (trasmessa in chiaro in Italia da MTV) ispirata al film cult del 1985 "Voglia di vincere" con Michael J Fox. La trama ruota attorno alle vicende di un gruppo di giovani lupi mannari, raccontando le vite e le loro storie d'amore.
Il 12 luglio 2012 i produttori ne hanno commissionato la creazione di una terza serie, composta da 24 episodi (il doppio del numero di episodi delle prime due stagioni). Ma non solo. Secondo alcuni rumors, nelle nuove puntate prenderà vita anche una storia gay, con tanto di scene che pare saranno abbastanza esplicite.
I ben informati suggeriscono anche il nome di chi ne sarà protagonista (trattandosi di uno spoiler, clicca qui solo se vuoi conoscere il suo nome), impegnato in una relazione con un altro personaggio maschile ancora sconosciuto (e sul quale gli studios stanno mantenendo il massimo riserbo).
In attesa di conoscere gli sviluppi, in fondo al post travate una gallery con le immagini dei principali personaggi maschili della serie.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Colton Haynes ha rischiato di non entrare nel cast di Teen Walf perché aveva posato per una rivista lgbt
Teen Wolf 6: il bacio tra Colton Haynes e Charlie Carver
Ryan Kelley, la star di Teen Wolf si spoglia su Instagram
The Vampire Diaries e Teen Wolf chiudono i battenti
Nuovi personaggi gay in arrivo nella prossima stagione di Teen Wolf
L'appassionato bacio fra Charlie Carver e Keahu Kahuanui in "Teen Wolf"