Il coming out di Alessandro a L'eredità

Lui si chiama Alessandro Grilli, ha 21 anni, è diplomato in scienze sociali e ieri sera è stato il protagonista di un coming out in prima serata durante la puntata de "L'eredità" su Rai 1.
Come spesso accade in queste trasmissioni, il conduttore Carlo Conti ha iniziato a fargli varie domande sulla sua vita privata e sulle sue frequentazioni. Scoperto che il giovane era single, gli ha chiesto come mai non trovasse una ragazza. Ed è qui che Alessandro ha candidamente risposto: «Non tanto le ragazze. Sono andato al Gay Pride, infatti. Quindi cercherei più un ragazzo».
Mentre fra il pubblico è scoppiato un fragoroso applauso, Carlo Conti è rimasto a bocca aperta per pochi istanti prima di rispondere con entusiasmo: «Vedi! Evvai! Vediamo se a Serravalle qualcuno dice c'è Alessandro».
Una normalità mostrata di fronte a circa 5 milioni di telespettatori, una volta tanto senza che ci fosse il politico o l'esponente di turno a metterci lo zampino per tentare di aizzare i sentimenti più omofobi del pubblico. Il video integrale è disponibile su Rai Replay, a partire dal minuto 16.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Parigi 2024, Alice Bellandi è la prima judoka italiana apertamente lesbica a vincere un oro
La destra statunitense promette 180.000 euro ad Angela Carini come ricompensa per il suo ritiro
La Meloni corre a sfruttare la Carini a fini di propaganda transfobica
Salvini e Giubile vogliono un popolo debole, facile terra di conquista?
Elon Musk trasforma Angela Carini in un simbolo pro-Trump
Dai rom alle atlete intersex, Salvini parla di tutto tranne che di trasporti