Glee: ecco le immagini dell'episodio "Naked"
Era stato ampiamente anticipato e ieri sera è finalmente stato trasmesso negli Stati Uniti dalla Fox. Si tratta del dodicesimo episodio della quarta stagione di Glee, dall'inequivocabile titolo "Naked".
La puntata è incentrata sulla realizzazione di un calendario maschile, pensato con lo scopo di raccogliere i fondi necessari a permettere alla scuola l'acquisto di un'adeguata strumentazione in vista delle gare regionali. Ma, com'è risaputo, il mercato dei calendari maschili è ormai caratterizzato da scatti provocanti e corpi seminudi, una caratteristica che anche i nostri beniamini non hanno certo voluto trascurare. Ed è così che attori come Chord Overstreet, Darren Criss e Dean Geyer si sono spogliati e ci hanno regalato una puntata ricca di docce, allenamenti in palestra e tanta nuda pelle.
Naturalmente, trattandosi di una serie destinata ad un pubblico adolescente, non vi è alcun nudo frontale e le immagino non vanno mai al di là della semplice allusione... ma ciò non toglie che in molti apprezzeranno ugualmente la sensualità di quelle sequenze (anticipate nella consueta galleria fotografica di fine post con alcune immagini tratte dall'episodio).
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] - Video: [1] [2]