I ragazzi di Andrew Christian si rimettono in viaggio
Per promuovere la sua partecipazione White Party di Palm Spring, Andrew Cristian ha coinvolto ancora una volta i suoi ragazzi in un nuovo video.
La immagini, però, paiono confermare ancora una volta il nuovo trend scelto dallo stilista: su ironia e provocazioni ha preso il sopravvento il voler mostrare quanta più pelle nuda possibile. Persino la trama pare un deja vu: così come già visto lo scorso settembre, anche quest'oggi il soggetto è basato su un gruppo di ragazzi scatenati che sale su un autobus (pure questo curiosamente dotato di palo per la lap dance) alla volta di una qualche festa.
Se la presenza di nudi integrali non è una novità, oggi non sono più presentati come un qualcosa di accidentale, naturale o provocatorio, preferendo una loro decontestualizzazione unita ad una sottolineatura a suon di primi piani. Più comprensibile, invece, è il riferimento e la promozione di incontri online, soprattutto considerato che il sito utilizzato è loro partner nella manifestazione.
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] - Video: [1]