Spettacoli -

Stefano e Federico sul palco dell'Ariston, ma niente bacio fra i due

La loro presenza a Sanremo era stata ampliamene anticipata e alla fine sono arrivati: Stefano Olivari e Federico Novaro, i due ragazzi gay che il 14 febbraio si sposeranno a New York, sono saliti sul palco dell'Ariston e hanno riproposto il racconto della loro storia d'amore, diventata celebre grazie ad un video da loro realizzato e pubblicato su YouTube.
La modalità di presentazione è stata mantenuta identica a quella scelta per il web, con un racconto privo di parole ma affidato ad un susseguirsi di cartelli sullo stile del film "Love Actually".
Il momento è stato sicuramente toccante, ma c'è chi non ha mancato di notare una nota dolente: il video pubblicato su YouTube si concludeva con un bacio fra i due promessi sposi, mentre all'Ariston quel momento non c'è stato. Al momento, però, non ci è dato di sapere chi abbia deciso il taglio (se i ragazzi o la redazione) e quale sia il motivo (voglia di non strafare o servilismo di fronte alle proteste sollevate dai gruppi più omofobi?).

Clicca qui per guardare il video di Stefano e Federico sul palco.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Porro chiede un Saremo di soli etero, dicendo che Ghali sarebbe un "maranza di merda" che avrebbe fatto "propaganda per Hamas"
La Meloni voleva imporci Povia e Hoara Borselli a Sanremo
Il pastore Carollo si inventa che le sue vittime dovrebbero accusare Stash di omofobia
Porro attacca Sanremo, parlando di pippe
Lo scontato attacco a Sanremo che Belpietro ha affidato alla De Mari
La Lega vuole censurare i cantanti che esprimono opinioni sgradite alla destra