Duncan James: «Ho avuto una relazione segreta con uno dei ballerini di supporto dei Blue»
Duncan James, noto per essere stato uno dei membri della boy band Blue, ha rilasciato un'intervista televisiva in cui parla della propria sessualità e delle sue prime relazioni con altri uomini.
Il cantante ha raccontato di aver faticato molto prima di raggiungere l'equilibrio: «Essendo cresciuto come un cattolico osservante, nella mia testa l'essere gay appariva come un qualcosa di sbagliato». Ed è così che quando il News of the World ha pubblicato un articolo in cui si rivelava la sua bisessualità, James è rimasto «così spaventato» da ricorrere alla decisione di abbandonare il Paese per qualche tempo.
Il cantante ha anche parlato della sua relazione segreta di tre anni con uno dei ballerini di supporto della band. «In realtà mi piaceva molto, ma non ho potuto dirlo a nessuno», ha confessato prima di spiegare che: «Ci si incontrava in luoghi segreti, alberghi o dovunque. Io gli facevo telefonate da paranoico, chiedendogli: "L'hai detto a qualcuno? L'hai detto a qualcuno?". Era come se gli dicessi: "Io non ho intenzione di dirlo a nessuno, te lo prometto"».
In quel periodo, però, James aveva anche relazioni alla luce del sole con alcune ragazze. «Gli ho spezzato il cuore -ha raccontato- ed è stato in quel momento, quando lui è uscito dalla mia vita, che mi sono reso conto di me stesso».
Leggi l'articolo completo su Gayburg