I Full Jumpers tornano sul palco di Italia's Got Talet


Dopo i Faces of disco, le semifinali di "Italia's Got Talent" hanno riportato sul palco un'altro gruppo di ragazzi che si era fatto notare durante le audizioni per il proprio fisico. Stiamo parlando dei Full Jumpers.
Se nella loro ultima esibizione avevano vestito i panno di guardie e ladri impegnati in spettacolari inseguimenti (con tanto di poliziotto lasciato nudo sul palco con la sola refurtiva a coprirgli le parti basse), l'ambientazione scelta per la puntata di ieri sera è quella della giungla. Un uomo (con gonnellino leopardato sufficientemente corto la lasciar intravedere le curve del suo lato b) si faceva largo tra quattro uomini primitivi che avevano imprigionato una ragazza. Poi, dopo una serie di lotte ed evoluzioni su trapezi ed anelli, sulle note del Waka Waka di Shakira è partito l'immancabile spogliarello che la lasciato tutti i ragazzi in boxer. La loro avvenuta nel programma, però, si è chiusa qui: il 7% di preferenze ricevute al televoto non gli è risultata sufficiente per accedere alla finale.

Dato che siamo in tema di fisici atletici, una menzione speciale va anche ad un altro concorrente: Davide Zingoli. Esibitosi nella loro stessa cinquina con evoluzioni ginniche su una corda elastica, nel suo caso l'aver mostrato i propri pettorali scolpiti è stata una scelta assolutamente collaterale, ma ciò non toglie che in molti non avranno mancato di notali (così come difficilmente saranno passati inosservati anche i due ballerini che l'hanno accompagnato nell'esibizione; qui e qui in foto).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16]
1 commento