Lo gnocco in cucina
Cibo e sensualità formano un connubio quasi perfetto. E non è forse un caso se sempre più spesso anche in televisione i vari cuochi proposti risultino sempre più giovani ed aitanti, in grado di risvegliare sensi ben diversi da quelli del semplice gusto (si pensi a Mattia Poggi, Simone Rugiati o Roberto Valbuzzi).
Ma per quanti volesse provare dal vivo quell'emozione, a Milano è stato un curioso servizio che pare voler rispondere a quel desiderio.
Si tratta di Lo Gnocco in cucina, un sito internet che permette di prenotare la visita a domicilio di un aitante cuoco che vi prepari la cena. Il tutto senza mai sconfinare nel fisico, ma prevedendo solo la possibilità di gustare il menu cucinato in loco e di conversare durante la cena con chi l'ha preparato.
Ed è così che, anziché limitarsi a scegliere il menu che si desidera gustare, dal sito sarà possibile anche sfogliare e selezionare il ragazzo che lo preparerà sotto i vostri occhi. Inutile dire che i profili proposti (trovate le immagini degli otto cuochi nella gallery di fine post) sono tutti di ragazzi aiutanti e di bell'aspetto, con tanto di schede in cui raccontano qualcosa di sé (c'è chi dice di amare Dostoevskij e chi parla dei suoi sport preferiti). Curioso è che solo uno dei giovani indica la cucina far i propri interessi, ma dal canto suo viene specificato che non si tratta di chef professionisti ma di ragazzi che cucinano a livello amatoriale.
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13]
Leggi l'articolo completo su Gayburg