Sergio Carvajal
È giovane, bello e disinibito: tre caratteristiche che rendono praticamente impossibile non notarlo. Stiamo parlando di Sergio Carvajal, un modello 19enne che sta riscuotendo un successo sempre crescente fra il pubblico.
Nato il 27 novembre 1993 a Tarragona, in Spagna, è stato notato da un talent scout mentre passeggiava per Plaza Catalunya a Barcelona. Da lì ad un mese si ritrovò a firmare un contratto con l'agenzia Management Studio.
Immortalato da fotografi come Aitor Saavedra, Isidro de Quesada e Fernando Gomez, la sua carriera ha registrato una continua ascesa ed oggi risulta rappresentato da agenzie sperse per mezzo mondo, come la Sight Management (Spagna), la Angels and Demons (Parigi), la NY Model Management (New York) e la Next Models (Londra).
Tra i suoi ultimi lavori c'è un popolare servizio fotografico realizzato da Xevi Muntané per EY! Magazine dal titolo "Teens do it". Negli scatti (e nell'immancabile video a corredo) Sergio Carvajal appare in slip bianchi su una spiaggia, mostrandosi particolarmente disinibito nel toccarsi e nel mostrarsi.
Per i più esigenti, però, è possibile anche andare indietro nel tempo di qualche mese per riscoprire un altro servizio di EY! Magazine (dal titolo "Viva España", realizzato anch'esso da Xevi Muntané) in cui Sergio si spinge sino a mostrarsi nudo, con una mano che copre le sue parti intime ma con una buona dose di pelo pubico lasciato alla mercé degli spettatori.
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] - Gif: [1] [2] - Video: [1] [2]
Leggi l'articolo completo su Gayburg