Spettacoli -

The New Normal debutta in Italia

"The New Normal" debutterà stasera in Italia sul canale satellitare Fox. La serie, che ha già suscitato le polemiche dei mormoni e che vanta partecipazioni di spicco come quella di Matt Bomer nei panni di un ex di Bryan, ruota attorno alle vicende di una coppia gay di Beverli Hills che vuole un figlio. I due si metteranno così alla ricerca di una giovane ragazza che possa fungere da madre surrogata.
L'impresa sarà più ardua del previsto e, quando i due saranno sull'orlo di abbandonare il loro sogno, le cose cambieranno grazie all'incontro di Goldie, una giovane madre single dal passato burrascoso, trasferitasi a Los Angeles con la figlia di otto anni, per sfuggire dalla vita di provincia e dall'opprimente nonna cinica e razzista.
Nel cast incontriamo Justin Bartha nei panni di David Murray ed Andrew Rannells in quelli del suo compagno Bryan Collins (proprio l'anno scorso l'attore ha decido di fare coming out). Al loro fianco Georgia King (Goldie Clemmons), Ellen Barkin (Jane Forrest), Bebe Wood (Shania Clemmons) e NeNe Leakes (Rocky).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
La Nbc ha deciso di non produrre una seconda stagione di "The New Normal"
Matt Bomer sarà un ex di Bryan in The New Normal
I mormoni censurano "The New Normal" nello Utah
Lo spot di Idealista per il Pride Month 2024
Dalla Spagna arriva "Strip dates"
Chi è Matteo Andrea Polino di Bake Off Italia 9?