L'ex di valerio Pino pubblica i loro scatti su Twitter


«Il mio ex ha pubblicato alcune foto molto tenere e ora mi sento strano! Vado a dormire perché mi sento male nel rivederle». È con queste parole che Valerio Pino ha commentato su Twitter gli scatti pubblicati ieri sul medesimo social network dal musicista colombiano Oscar Wilder (qui in foto). Le immagini mostrano i due in atteggiamenti intimi e sono accompagnate da frasi nostalgiche, dai toni classici che lasciano pensare ad una persona per cui la relazione sia finita ma non i sentimenti.
A preludio di tutto ciò altri due scatti pubblicati da Wilder nei giorni scorsi: il 7 marzo ha salutato i suoi fans con una foto di loro due assieme, commentando che sarebbe andato a dormire pensando a quanto bene si volessero tre mesi prima. Ed ancora, l'11 marzo, ha postato un altro loro abbraccio accompagnato da una didascalia ben più enigmatica: «Parte di un puzzle incompiuto...».
Andando a frugare a ritroso sul profilo Twitter di Wilder è possibile scoprire che l'immagine di lunedì era già stata pubblicata lo scorso 25 gennaio, ai tempi accompagnata dalla didascalia «Una notte perfetta». Ed ancora, il 22 e 14 dicembre 2012, è stata la volta di due scatto di Pino scelti fra quelli realizzati da Rick Day, motivo che porta a desumere che la loro relazione si sia svolta a cavallo del nuovo anno.

Immagini [1] [2] [3] [4] [5]
8 commenti