L'ex di valerio Pino pubblica i loro scatti su Twitter

«Il mio ex ha pubblicato alcune foto molto tenere e ora mi sento strano! Vado a dormire perché mi sento male nel rivederle». È con queste parole che Valerio Pino ha commentato su Twitter gli scatti pubblicati ieri sul medesimo social network dal musicista colombiano Oscar Wilder (qui in foto). Le immagini mostrano i due in atteggiamenti intimi e sono accompagnate da frasi nostalgiche, dai toni classici che lasciano pensare ad una persona per cui la relazione sia finita ma non i sentimenti.
A preludio di tutto ciò altri due scatti pubblicati da Wilder nei giorni scorsi: il 7 marzo ha salutato i suoi fans con una foto di loro due assieme, commentando che sarebbe andato a dormire pensando a quanto bene si volessero tre mesi prima. Ed ancora, l'11 marzo, ha postato un altro loro abbraccio accompagnato da una didascalia ben più enigmatica: «Parte di un puzzle incompiuto...».
Andando a frugare a ritroso sul profilo Twitter di Wilder è possibile scoprire che l'immagine di lunedì era già stata pubblicata lo scorso 25 gennaio, ai tempi accompagnata dalla didascalia «Una notte perfetta». Ed ancora, il 22 e 14 dicembre 2012, è stata la volta di due scatto di Pino scelti fra quelli realizzati da Rick Day, motivo che porta a desumere che la loro relazione si sia svolta a cavallo del nuovo anno.

Immagini [1] [2] [3] [4] [5]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Valerio Pino è un sexy Babbo Natale
Valerio Pino torna a spogliarsi sui social
Valerio Pino è ancora nudo per promuovere il suo libro
Valerio Pino torna a spogliarsi per promuovere il suo nuovo libro: L'amore in camerino
Valerio Pino rivela il nome del ballerino con cui ha fatto sesso nei camerini di Amici nel 2010
Valerio Pino svela le iniziali del ballerino con cui ha fatto l'amore nei camerini di Amici 2010