Come eravamo: l'intimo vintage

La moda e i canoni estetici sono cambiati nel corso degli anni e spesso fa un certo effetto rivedere a distanza di anni indumenti che un tempo erano considerati comuni. Tra questi figura sicuramente l'intimo, accorciatosi e mutato notevolmente nel corso degli anni.
Nate nel 1500, le prime mutande erano lunghe sin al ginocchio ed erano considerate un indumento prettamente maschile (ai tempi le donne indossavano la camicia e, dopo i primi usi nell'Ottocento, l'intimo femminile si diffuse fra le classi popolari solo ad inizio Novecento).
Negli anni 1920 i tagli iniziarono ad accorciarsi sempre di più, ma il loro lato più sexy rimase prerogativa femminile fino ad un epoca molto recente. Solo ultimamente, infatti, anche il mercato maschile si è aperto in maniera più generalizzata verso tagli più sensuali e ad eventuali trasparenze.
Attraverso la gallery di fine post ripercorriamo dunque la moda di un tempo, con campagne pubblicitarie vintage ed immagini di epoche più o meno lontane. Buona visione!

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Matthew Mitcham parla della sua pagina OnlyFans
Belpietro scaglia il medico no-vax contro Imane Khelif
Angela Carini è corsa a fare la vittima da Hoara Borselli. Borgi la nomina simbolo della transfobia internazionale
Il pastore Carollo insulta Alice Bellandi per il bacio alla compagna
Angela Carini, persino Porro si smarca dalla polemica. Salvini si gioca la carta del papà morto
L'hater di destra che sbava sulle fotografie di donne trans mentre insulta Imane Khelif