Le dirette web di Andrew Christian
Non si può certo dire che Andrew Christian sia a corto di idee su some utilizzare Internet per la promozione dei suoi capi. Ed è così che, dopo i celebri video, lo stilista ha pensato di lanciare anche delle dirette web settimanali sul suo canale di LiveStream.
L'idea è quella di mostrare al pubblico dei normali servizi fotografici, unendo l'utile al dilettevole: mentre il porfolio del brand si arricchisce di nuovi scatti, agli utenti viene permesso di guardare la loro realizzazione e di interagire con i protagonisti.
Inutile a dirsi che (così come sottolineato anche dall'immagine scelta per comunicare su Facebook l'inizio della diretta) a catturare l'attenzione del pubblico è soprattutto il momento del cambio di indumenti e le immagini di nudo che ne conseguono. Niente di eccessivo, sia inteso, soprattutto perché generalmente i modelli si voltano di spalle prima di sfilarsi di dosso l'intimo. Anzi, se si considera che il modello di ieri era nientepopodimeno che Dean Monroe (noto pornoattore gay), si può tranquillamente dire che il contesto è stato ben più casto di quanto ci si potesse aspettare, con solo un paio di brevi nudi frontali scappati più per disattenzione che per volontà.
Per rendere il tutto più interessante dal punto di vista televisivo, gli scatti vengono intercalati da saluti agli spettatori, risposte alle loro domande (ieri è stata la volta di una decantazione di quanto si sentisse a suo agio nel non essere circonciso o della storia dei suoi tatuaggi) e gli immancabili intermezzi promozionali (con codici che permettessero l'acquisto scontato dei capi da lui indossati). Nell'angolo, a seguire in tempo reale la chat con gli utenti, Andrew Christan in persona. Da segnalare, infine, è quello che spesso viene definito "Il bello della diretta" con, ad esempio, un momento di imbarazzo per indumenti così attillati da tramutarsi in una morsa da cui diventa complicato liberarsi...
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25]