Mr Gay Europa e la famiglia gay

«Come rappresenteresti la tua idea di famiglia gay?». È questo il quesito lanciato dal comitato di Mr Gay Europa (peraltro vice-presieduto dall'italiano Giulio Spatola, nella foto di apertura e già conosciuto come Mr Gay Italia nel 2010, come Mr Gay Europa nel 2011 e como protagonista degli spot anti-omofobia di Gay Net e del Ministero).
Come consuetudine, i delegati delle varie nazioni europee dovranno prendere parte a dodici prove, che andranno dal colloquio preliminare sino all'esibizione sul palco nella serata finale. Tra queste figura anche la sfida artistica, per la quel ogni candidato dovrà rappresentare la sua idea di famiglia gay attraverso un'immagine, un dipinto, una foto o un disegno.
Se questo riguarda i concorrenti, a tutti gli altri viene offerto la medesima opportunità espressiva con l'invito ad inviare alla commissione le proprie rappresentazioni artistiche sull'argomento entro il 20 luglio prossimo. La partecipazione è aperta a tutti secondo le indicazioni riportare sul sito del concorso.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Tim Küsters è il nuovo Mr Gay Europe
Mr. Gay World 2022, vincono un latino e un uomo trans
Sarà il castello di Harry Potter ad accogliere la finale di Mr Gay Europe 2022
Louw Breytenbach è Mr Gay World 2021
Mr. Gay World ha aggiornato il regolamento per accogliere anche gli uomini trans
Manolo Villa, da Mister Gay Italia ad Onlyfans