Personaggi -

Omar Borkan Al Gala, troppo bello per l'Arabia Saudita

Nei giorni scorsi aveva fatto il giro del mondo la notizia di tre uomini fermati in Arabia Saudita ed allontanati da un festival culturale perché «troppo belli». Secondo la commissione per la promozione della virtù e la prevenzione del vizio, infatti, il loro aspetto sarebbe potuto risultare una fonte di pensieri indecenti per alcuni visitatori.
Secondo il giornale in lingua araba Elaph, i tre sarebbero stati avvicinati dalla polizia religiosa non appena finito di allestire il proprio stand ed immediatamente allontanati con tanto adozione di «misure urgenti per deportarli ad Abu Dhabi» da parte della direzione del festival.
Immediata è scattata la caccia all'uomo da parte di numerosi giornalisti occidentali, evidentemente incuriositi dalla fonte di provvedimenti tanto drastici. Ed è così che pare che uno dei tre sia stato identificato: si tratterebbe del fotografo di moda ed attore Omar Borkan Al Gala.
A seguire, nella consueta gallery di fine post, le immagini dell'uomo di Dubai che è stato giudicato «troppo bello» per poter lavorare in pubblico.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Addio a Shannen Doherty, la Brenda Walsh di “Beverly Hills 90210”
Ralf Schumacher ha fatto coming out
La figlia del presidente del Camerun ha fatto coming out
Addio a Michael Heslin, protagonista di Lioness
L'atleta statunitense Trey Cunningham ha fatto coming out
Henrique Honorato, il pallavolista brasiliano che ha usato una maglia del Progress Pride durante il Pride Month