Notizie -

Nudi per salvare le tigri in via di estinzione

Si chiama Streak for Tigers ed è un'iniziativa organizzata per il prossimo 15 agosto dallo Zoo di Londra con lo scopo di raccogliere fondi per fermare l'estinzione delle tigri di Sumatra. L'idea è quella di organizzare una corsa all'interno del giardino zoologico, caratterizzata dalla presenza di circa 300 partecipanti (questo è l'obiettivo ) che corrano completamente nudi a rappresentanza dei 300 esemplari di tigre ancora in vita allo stato brado.
«Siamo entusiasti di avere in programma un evento così audace ed insolito -ha dichiarato Lucy Osman, la direttrice eventi- Speriamo che la provocazione porti gli amici e famiglie degli streakers ad interrogarsi sul tema e a mostrare il proprio sostegno per la protezione delle tigri di tutto il mondo».
Ma al momento a far parlare si sé è soprattutto Grant Kother (nella foto), un guardiano dello zoo allo zoo di Londra che ha deciso di promuovere l'iniziativa facendosi fotografare completamente nudo mentre porta da mangiare agli animali del parco.

Immagini: [1] [2] [3] [4]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Pestaggio omofobo a Roma: frustati e presi a pugni perché si tenevano per mano
La California ha approvato il Safety Act a tutela dei minori lgbt, Musk vuole trasferire le sue aziende in Texas
Un elettore repubblicano ha sparato a Trump
La Puglia ha approva una legge regionale contro l'omobitransfobia
Donna trans picchiata dai vigili a Milano, arriva la prima condanna a 10 mesi per lesioni aggravate
Usa, in un mese si contano oltre 40 attacchi a simboli lgbt