Valerio Pino si spoglia per Borriello
Tornato a cinguettare in italiano (alle 16 di ieri un messaggio annunciava che i suoi legali gli avevano concesso «per buona condotta» di poter tornare ad usare «solo ed esclusivamente appropriato» anche la lingua italiana), Valerio Pino si è occupato degli insulti omofobi che Alessandro Diamanti avrebbe urlato a Marco Borriello durante la partita fra Bologna e Genoa di domenica scorsa. Il tutto, ovviamente, a modo suo.
Ed è così che il ballerino ha pubblicato sul suo profilo Twitter tre diversi messaggi, tutti indirizzati direttamente all'attaccante del Genoa e tutti corredati da fotografie in cui si mostra nudo.
«Marco, basta perdere tempo con delle prostitute straniere -si legge nel primo messaggio- Tu meriti un Italiano, un italiano vero!». Poi, dopo essersi proposto, un nuovo messaggio precisa il contesto e condanna il gesto di Diamanti: «Amore dolcissimo, che brutta che è l'invidia di alcuni esseri inutili, vero? ahahah poverini fanno pena!». Ed ancora, circa una mezz'ora dopo, arrivano anche le sue consuete provocazioni: «Amo -si legge- li facciamo crepate a tutti? una volta per tutte? Ti chiamo più tardi... ricorda che il mio corpo e tuo».
Leggi l'articolo completo su Gayburg