La linea "New Victory" di 2eros
La teoria dell'Effetto farfalla ipotizza che gli eventi più insignificanti possano condurre, attraverso una serie concatenata di eventi, a conseguenze inaspettate. Ad esempio, secondo la metafora da cui trae il nome, il semplice movimento di d'aria generato dal battito d'ali di una farfalla potrebbe portare ad una serie di movimenti di molecole d'aria in grado di scatenare un uragano in qualche altra parte del mondo.
Forse con effetti meno disastrosi e in modo meno inaspettato, anche l'arrivo dell'estate ha messo in moto una serie concatenata di eventi, con tutte case di moda in fermento per lanciare sul mercato le nuove collezioni e le nuove campagne promozionali. Tra loro anche l'australiana 2eros e la loro nuova collezione di costumi da bagno chiamata "New Victory".
Da parte di un'azienda che ha un'intera area del proprio sito dedicata ai «bonazzi» che indossano i loro capi d'intimo non ci si poteva certo aspettare nulla di meno di un modello di prim'ordine incaricato di sfoggiare i loro capi. Ed è così che, nella nella consueta gallery di fine post, potete ammirare alcuni degli scatti rilasciati per la collezione 2013.
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]