Spettacoli -

Bruno Cabrerizo a Jump: le immagini

Ci eravamo già occupati della sua partecipazione a "Jump", il nuovo programma di Canale 5 condotto da Teo Mammucari, ma dopo la prima puntata è venuto il momento di gustarsi le prime immagini.
Se un programma basato sui tuffi lasciava ben sperare, Bruno non ha certo voluto deludere le aspettative e si è presentato sui trampolini del Foro Italico a Roma con un costumino a slip dal taglio attillato. Il tutto accompagnato dallo spirito allegro e sempre acqua e sapone che lo contraddistingue, con tanto di ballo improvvisato in compagnia di Anna Maria Concia (uno dei giudici e personaggio da sempre in prima fila per i diritti dei gay... e chissà che a spingerlo non sia stato proprio il suo consolidato spirito gay-friendly).
Fatto sta che, dopo un riassunto dei suoi allenamenti (nei quali il bel modello non ha nascosto che: «A me piacciono molto queste sfide»), Bruno si è cimentato in un Capofitto avanti raggruppato. Un salto che gli è valso ben 36 punti, più che sufficienti per classificarsi terzo ed accedere automaticamente alla fase successiva del programma. Prima di lui in classifica solo Stefano Bettarini (38 punti) ed Anna Falchi (41 punti).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Bruno Cabrerizo tra i protagonisti di PiccanTV
Cabrerizo si classifica secondo a Jump!
Bruno Cabrerizo, tra piani americani e carrellate
Ivano Marino e Bruno Cabrerizo a Jump!
Bruno Cabrerizo tra i concorrenti di Jump!
Un ruolo gay per Bruno Cabrerizo