Giochi per l'estate: lo strip soccer e lo strip basket
Per la gioia di molti il caldo è arrivato e le piogge torrenziali dei mesi scorsi appaiono solo un labile ricordo. Ed è così che il tempo appare propizio per i giochi goliardici dell'estete, magari ispirati dalle idee che ci giungono dalla rete.
Nella fattispecie ci occuperemo di due filmati di origine a noi ignota (uno dall'aspetto più amatoriale e l'altro dai contorni forse più commerciali) che ci mostrano come rendere più interessanti le nostre partite di calcio o di basket. Gli ingredienti paiono semplici: amici disinibiti, un campetto un po' appartato e voglia di giocare. Ed è così che possiamo vedere due squadre impegnate in una sorta di strip soccer, una partita a calcio in cui ciascun goal della squadra avversaria è ripagata con un capo di vestiario. Il tutto fino a quando non ci si ritroverà completamente nudi o, come nel caso del video, in cui il pallone non verrà perso.
Per chi preferisse il basket al calcio, ecco che alcuni ragazzi hanno dato vita a quanto mostrato nel secondo video: una partita a strip basket in cui i punti persi sono anch'essi ripagati a suon di capi di vestiario.
Calcio: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] - Video: [1]
Basket: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] - Video: [1]
Leggi l'articolo completo su Gayburg