Il programma della settimana lgbt di Milano

Inizia oggi la Pride Week di Milano, la settimana di eventi culturali che condurrà alla parata di sabato pomeriggio.
Si inizia oggi alle 20.30 con la presentazione del libro "Opus gay" alla presenza dell'autrice (presso la Libreria Tadino). Domani sarà la volta dell'inaugurazione della mostra fotografica "Istruzioni per l'Uso" con Marina Abatista (ore 19, presso Elfo Puccini), di una tavola rotonda sul tema "Ieri vampire, oggi spose" (alle 18.30 alla Libreria Tadino), e della serata "Mono Jackson" (ore 20 presso il Mono bar).
Mercoledì 26 giugno alle 18.30 verrà presentato il "Fumetto Enigma" presso la Libreria Tadino, alle 19 l'evento "Mondi di parole" ci porterà alla scoperta di "Wienna" (Trattoria pop Milleluci) e alle 21,00 sarà la volta di "Shopping & Fucking" scontato con Pride Card (c/o Teatro Elfo Puccini).
Giovedì 27 giugno si terrà la presentazione de "L'ultimo Mario Mieli" presso la Libreria Tadino, la festa "Love is love" presso il Il Saggiatore (ore 19.30), "Speed Gayte" alle 20 presso il Pride Square, "Shopping & Fucking" scontato con Pride Card (alle 21 al Teatro Elfo Puccini) e "Easy Test & Happy Fallo Sicuro!" presso il Pride Square. La giornata del 28 giugno, infine, si aprirà alle 17 con "Ci sono anche io" presso la Libreria dei Ragazzi, seguito alle 19.30 da "La Cura" (GD Milano Città) presso Pride Square, "One New Man Show" alle 18 al Teatro Elfo Puccini.
Sabato 29 giugno sarà la volta del Gay Pride vero e proprio, con il ritrovo in Piazza Duca d'Aosta (di fronte a Stazione Centrale) alle 16.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Chick-fil-A vuole produrre video di istigazione all'omofobia da diffondere in streaming
La Tovagieri insiste nei suoi discorsi razzisti
La Barbuto si dà ai danta-omicidi pur di istigare razzismo
Il leghista Pillon attacca il Papa sull'accoglienza: "Il buon sammaritano non chiese l'8x1000"
Pillon attacca i vescovi che criticano la speculazione delle destre su Sharon Verzeni
Carollo attacca l'Erasmus: "laboratorio di indottrinamento queer e genderfluid per il lavaggio del cervello di minorenni"