Spettacoli -

Ivano Marino e Bruno Cabrerizo a Jump!

È andata in onda la seconda puntata di "Jump! Stasera mi tuffo", il reality show dell'estate che vede alcuni personaggi celebri cimentarsi nel tuffo da trampolino.
Tra i concorrenti (ad accompagnare Nadia Rinaldi -l'eliminata della puntata- nel tuffo sincronizzato) anche l'ex corteggiatore di Uomini e Donne Ivano Marino. Presentatosi con un costume a slip attillato, si è cimentato con lei in un tuffo carpiato da tre metri di altezza, guadagnando pochi punti ma conquistando sicuramente l'attenzione di gran parte del pubblico grazie al suo fisico scolpito e al suo sorriso smagliante.
Ma a non passare mai inosservato è anche il bellissimo Bruno Cabrerizo che, proprio in apertura di puntata, si è esibito in un tuffo sincronizzato all'indietro da 1 metro insieme alla signora Patrizia. Criticato in parte per la sua performance, l'attore e modello ha riguadagnato il plauso della giuria nella seconda parte del programma, grazie al suo tuffo in solitaria dal trampolino dei 5 metri. Per lui quattro 9 e un 8: più che sufficienti per raggiungere la terza posizione della classifica e guadagnarsi l'ingresso automatico alla prossima gara.

Ivano Marino: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
Bruno Cabrerizo: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Bruno Cabrerizo tra i protagonisti di PiccanTV
Cabrerizo si classifica secondo a Jump!
Bruno Cabrerizo, tra piani americani e carrellate
Bruno Cabrerizo a Jump: le immagini
Bruno Cabrerizo tra i concorrenti di Jump!
Un ruolo gay per Bruno Cabrerizo