La Westboro Baptist Church annuncia un picchetto al concerto degli One Direction


I fanatici della Westboro Baptist Church sono noti sia per la loro ossessione verso l'omosessualità, sia per i loro odiosi picchetti ai funerali di soldati o di vittime delle calamità (durante i quali ringraziano Dio di aver ucciso qualcuno come giusta punizione per l'esistenza dei gay). Ora pare che il loro prossimo obiettivo saranno gli One Direction. Dopo averli definiti dei «fag-enabling perverts», la setta ha preannunciato l'organizzazione di un picchetto in occasione del loro prossimo concerto a Kansas City (città che ospita anche la sede della loro chiesa).
Dato che è dal 2009 che agli adepti della setta viene inibito l'ingresso nel Regno Unito (proprio per prevenire le loro campagne d'odio), nel loro proclamo si legge: «La Westboro Baptist Church picchetterà il concerto di questa boy band pervertita che arriva dalla Gran Beratagna e che sostiene di essere la band numero uno al mondo. Anzi, sono una perfetta una perfetta rappresentazione di questo mondo sporco, peccatore e pieno di fro*ci. Dio odia la Gran Bretagna che ha vietato alla Westboro Baptist Church di predicare entro i suoi confini».
Ed ancora: «Questi mostri e i loro fan credono sia divertente per questi cinque pervertiti toccarsi a vicenda il sedere sul palco... Loro magnificano il morbo e peccano secondo le leggi di Dio. Il loro unico scopo è quello di incoraggiare i giovani di questa generazione a cogliere ogni possibile lussuria che i loro cuori malvagi possono immaginare».
Il fan-club di Kansas City degli One directrion ha già risposto alla provocazione, inventando tutti i fan della band a presentarsi al concerto con addosso i colori della bandiera rainbow per mostrare il proprio supporto alla comunità lgbt e per condannare le campagne d'odio organizzate dalla setta.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
6 commenti