Le doti di Ashton Kutcher


Se già di per sé è raro che un matrimonio possa finire bene, quando di mezzo c'è un tradimento e una troppo repentina sostituzione dell'ex moglie, allora è facile che le cose finiscano davvero male.
Ed è così che Demi Moore (ora single dopo 10 anni tra fidanzamento e matrimonio) pare nutrire un forte rancore nei confronti dell'ex marito Ashton Kutcher, al punto che alcuni giornali riportano la notizia secondo cui, durante una cena in compagnia di alcune amiche, l'attrice avrebbe tirato fuori il cellulare per mostrar loro alcune foto di Kutcher nudo. Il tutto al solo scopo di dimostrare che, per quanto sexy, le sue dotazioni non sarebbero particolarmente generose.
«Magari è la prospettiva -ha dichiarato una delle amiche- ma di certo quelle foto non lasciano una buona impressione».
Se le affermazioni di una moglie tradita non godono certo di particolare affidabilità, al alimentare le pagine dei giornali scandalistici sono anche le vecchie dichiarazioni di Brittany Murph. Anche in quel caso, dopo la fine della loro storia, la sua ex si presentò ad un talk show e parlò in modo poco gratificante delle sue doti intime.
Dal punto di vista più oggettivo, il dubbio non viene svelato neppure dalle molteplici scene in cui l'attore ha recitato nudo (alcune riproposte nella gallery di fine post) e nelle quali non sono evidenti tracce che possano lasciar intuire alcunché... perlomeno fin a quando i filmati originali non pixellati rimarranno chiusi al sicuro in un qualche magazzino.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14]
2 commenti