Tutti nudi al Roland Garros

Oltre alla gara sui campi da tennis, alcuni atleti del Roland Garros si sono cimentati anche in una sfida ben più goliardica e curiosa. Il tutto disputato attraverso i social network, dove molti di loro hanno deciso di farsi fotografare nudi mentre si trovavano in una vasca ricolma di acqua gelida negli spogliatoi del campo.
Il primo è stato Blaz Kavcic che, dopo la sua vittoria contro James Duckworth dello scorso 26 maggio, ha pubblicato su Twitter una foto in cui si mostrava nudo dentro alla vasca ricolma di acqua a 10 gradi centigradi.
Passati quattro giorni, anche Fabio Fognini -dopo la sua vittoria su Lukas Rosol- si è ritrovato a posare nella medesima posizione (con tanto di un extra in cui esibisce delle improbabili mutande di Cip e Ciop) attraverso gli scatti pubblicati sempre su Twitter dal suo fisioterapista, Marc Boada. Ed ancora, sempre nello stesso giorno, anche Stanislas Wawrinka e Benoit Paire si sono uniti al gioco e hanno pubblicato (qui e qui) i loro scatti, seppur mostrandosi ben più vestiti dei propri colleghi.
Poi, dulcis in fundo, è giunto anche un video realizzato da Janko Tipsarevic che mostra Viktor Troicki mentre entra nella vasca. Il tutto con tanto di comparsata da parte di Novak Djokovic.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [4] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Tom Daley ha vinto un argento alle Olimpiadi
L'atleta statunitense Trey Cunningham ha fatto coming out
Henrique Honorato, il pallavolista brasiliano che ha usato una maglia del Progress Pride durante il Pride Month
Andrea Pellegrino in mutande
Il ginnasta olimpico Tomás González ha fatto coming out
I tuffatori olimpionici Dan Goodfellow e Matty Lee debuttano su OnlyFans