Internet -

Hulk pubblica per errore la foto di Diego Cavalieri nudo

Il brasile ha vinto la FIFA Confederations Cup 2013 e, come consuetudine, negli spogliatoi è scoppiata festa. Ed è così che Marcelo ed Hulk si sono fatti immortalare con la coppa in mano ed hanno immediatamente condiviso l'immagine su Instagram.
Il tutto senza accorgersi di un piccolo particolare: sullo sfondo, seduto sulla panchina, c'era Diego Cavalieri e la posizione faceva sì che l'asciugamano cinto in vita non nascondesse un granché. Una volta resosi conto dell'accaduto, Hulk ha rimosso l'immagine dal proprio profilo ma ormai era tardi e quello scatto si stava già diffondendo a macchia d'olio su Internet (peraltro registrando commenti quasi unanimi nel constatare "dimensioni artistiche" tutt'altro che trascurabili).
Diego Cavalieri, nato a San Paolo, 1º dicembre 1982, attualmente gioca come portiere del Fluminense (una società polisportiva brasiliana con sede a Rio de Janeiro). In passato ha giocato anche con il Liverpool e con il Cesena.
Questa non è certo la prima volta in cui delle immagini provenienti dagli spogliatoi rivelano la nudità di un qualche calciatore: ricorderete, ad esempio, Gianluigi Buffon immortalato nudo durante i festeggiamenti per la supercoppa 1999 o Stevan Jovetić ripreso nudo nel 2012 dalle telecamere di Sky.

Immagini: [1] [2]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
L'atleta statunitense Trey Cunningham ha fatto coming out
Henrique Honorato, il pallavolista brasiliano che ha usato una maglia del Progress Pride durante il Pride Month
Andrea Pellegrino in mutande
Il ginnasta olimpico Tomás González ha fatto coming out
I tuffatori olimpionici Dan Goodfellow e Matty Lee debuttano su OnlyFans
Lottatore resta nudo durante la cerimonia della pesa