Diffuse le immagini di Gary Taylor nudo in webcam
Gary "Leo" Taylor è un modello di moda e fitness noto al grande pubblico per essere stato uno dei ragazzi di All American Guys ed un lottatore MMA (Mixed Martial Arts). Anche quanti non avranno familiarità con il suo nome probabilmente si saranno prima o poi imbattuti in un qualche suo scatto, praticamente onnipresenti su Internet.
Il 27enne sta ora facendo parlare di sé per alcuni video amatoriali che lo ritraggono nudo durante una sessione in webcam. Questo, perlomeno, è quanto annunciato nei giorni scorsi dal sito internet Queerclick, il quale ha parlato di cinque filmati che sarebbero stati periodicamente pubblicati sulle loro pagine. L'uso del passato, però, è d'obbligo dato che l'articolo in questione ed ogni riferimento ad esso sono scomparsi senza spiegazione nel giro di poche ore.
L'assenza di notizie certe ci porta nel campo delle ipotesi, anche se è facile immaginare che -così come capitato a molti altri personaggi celebri- il ragazzo si sia lasciato andare senza sapere che dall'altra parte ci fosse una persona pronta a registrare e diffondere quei momenti. A testimoniare l'accaduto restano solo alcune immagini pubblicate da altri siti, nelle quali si nota come ciò che è iniziato come una semplice discussione pare sia poi sfociato in qualcosa di ben più esplicito.
Quanto hanno visto i filmati integrali parlano anche di atteggiamenti gentili e di una risata facile: caratteristiche che non farebbero altro che aumentare la stima che i suoi fan possono provare verso un ragazzo che -per come funziona il suo lavoro- spesso viene visto solo come un'immagine priva di voce e di gestualità.
Immagini: [1] [2] [3]