Notizie -

I vestiti degli One Directrion all'asta contro il bullismo

I cinque componenti degli One Directrion metteranno all'asta alcuni loro capi di abbigliamento per avviare una campagna anti-bullismo nelle scuole medie statunitensi organizzata da Office Depot. I fan della boy-band potranno aggiudicarsi una t-shirt indossata da Harry Styles, un paio di jeans di Zayn Malik, un paio di scarpe di Louis Tomlinson, una maglietta di Niall Horan ed una t-shirt raffigurante il simbolo della pace appartenuta a Liam Payne.
Le offerte potranno essere presentate sul sito Charitybuzz.com sino al 17 settembre, giorno in cui le migliori si aggiudicheranno i capi di vestiario. Inutile a dirsi, in molti pronosticano un progressivo aumento vertiginoso delle cifre proposte.
Il fenomeno del bullismo e del linguaggio omofobico nelle scuole statunitense è in preoccupante crescita: un rapporto stilato lo scorso anno dall'associazione Stonewall sottolinea come oltre la metà dei ragazzi gay abbia sperimentato il bullismo omofobico sulla propria pelle e di come la quasi totalità dei ragazzi abbia sentito pronunciare frasi come «that's so gay» or «you're so gay» in ambiente scolastico.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
È morto Liam Payne, ex cantante degli One Direction
Liam Payne fotografato da Mert Alas
Liam Payne debutta da solista e promette: «Se sarò primo in classica, mi mostrò in un nudo frontale»
Zayn Malik ha baciato Liam Payne
Liam Payne si mostra nudo su Instagram. Ma...
Liam Payne nella bufera per il suo supporto allo show omofobo