Il Cedar Lake Contemporary Ballet per 2(x)ist

Dopo aver puntato per anni all'immagine di ragazzi sexy che posavano semi-nudi con il loro intimo, la 2(x)ist ha iniziato a cambiare la direzione delle proprie campagne di comunicazione. «Stiamo cercando di dare un'anima ai modelli», fanno sapere dall'azienda.
Ultimamente non solo i ragazzi e i contesti degli scatti sono più semplici ed assimilabili alla vita quotidiana, ma il brand pare aver aderito anche ad un trend ben più generalizzato che vuole che i modelli non debbano essere così belli e perfetti da creare imbarazzo in quegli acquirenti che si trovassero a cercarvi un confronto.
Ed probabilmente è in questo contesto che la 2(x)ist ha deciso di coinvolgere in un suo video alcuni ballerini newyorchesi del Cedar Lake Contemporary Ballet, realizzando uno spettacolo il cui il focus primario non è rappresentato dalla perfezione dei corpi, ma dall'armonia dei movimenti (un aspetto che sicuramente non spinge ad un confronto così diretto). Ad interpretare il tutto, ovviamente indossando l'intimo dell'azienda, i ballerini Joaquim De Santana, Rachelle Scott e Guillaume Quéau.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Andrea Offredi in slip per Calvin Klein
I nuovi scatti promozionali di C-IN2
Alvise Rigo in mutande per Armani
Il rugbista Nick Bosa posa in intimo per SKIMS
Andreas Muller in mutande per Schon Magazine
Giovanni Masiero in mutande per Braun