Mark Wahlberg in mutande sul set di "Pain & Gain"


Qualunque lavoro abbia poi fatto negli anni, è difficile pensare a Mark Wahlberg senza farsi tornare in mente l'indimenticabile scatto realizzato negli anni '90 per una campana pubblicitaria dell'intimo di Calvin Klein. Caso vuole che ancor oggi l'attore, nelle sale cinematografiche italiane con il film "Pain & Gain - Muscoli e denaro", faccia parlare nuovamente di sé per il suo intimo.
Già, perché a fare il giro del web sono proprio alcuni scatti che lo ritraggono mentre si trova sul set del film, sfoggiando un fisico che pare non aver risentito degli anni ed indossando un paio di boxer particolarmente attillati che non mancheranno di solleticare la fantasia di alcuni.
Da un punto di vista più prettamente cinematografico, nel film Wahlberg veste i panni di Daniel Lugo, un bodybuilder da poco uscito di prigione dove era stato rinchiuso per frode sanitaria. La storia (ispirata alla vera storia dei "Sun Gym Gang" di Miami) è infatti ambientata nel mondo del culturismo e del traffico di steroidi, ed volta a raccontare un affare di estorsione e rapimento che non andrà per il verso giusto.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
3 commenti