Notizie -

Alain Delon choc: «I gay sono contro natura»

«Mi dispiace dirlo ma non esistono più differenze, non c'è più rispetto. Non ho niente contro i gay che si mettono insieme, ma noi uomini siamo fatti per amare le donne». Sono queste le parole pronunciate dall'attore francese Alain Delon nel corso della prima puntata della nuova stagione di "C à vous", una popolare trasmissione televisiva di France 5. Ma non solo, nel proseguo del suo discorso l'ormai settantasettenne divo del cinema si è anche lanciato in un «L'omosessualità è contro natura, mi dispiace, è contro natura».
Già lo scorso luglio Delon aveva preso posizione contro l'introduzione del matrimonio egualitario, sostenendo di essere particolarmente contrario all'adozione da parte di coppie dello stesso sesso, ma forse nessuno si sarebbe aspettato parole simili a quelle pronunciate ieri sera in diretta televisiva. Tant'è che gli ospiti in studio e la stessa conduttrice, Anne-Sophie Lapix, non sono riusciti a nascondere il proprio imbarazzo mentre l'attore ha proseguito imperterrito nel rispondere alle altre domande che gli erano state poste.
A ricordargli che siamo nel 2013 e non nel Medioevo ci ha pensato il mondo di Internet, con una vera e propria protesta virale dei telespettatori affidata alle pagine di Twitter.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Omofobi bruciano una bandiera Progress Pride a Pontassieve
Dopo l'aggressione omofoba di Roma, il leghista Pillon propone un ivieto alla bandiera raibow
Pestaggio omofobo a Roma: frustati e presi a pugni perché si tenevano per mano
Gli influencer di destra che inneggiano ai russi che picchiano di chi partecipa ai Pride
“Il primo che si muove è gay”. Lo squallido siparietto di Ibrahimovic e dello youtuber IShowSpeed
Usa, in un mese si contano oltre 40 attacchi a simboli lgbt