Julian Morris nudo per Wonderland Magazine
Nato a Londra nel 1983, l'attore Julian Morris si è fatto ben presto conoscere dal grande pubblico. È stato il protagonista del film "Nickname: Enigmista", il dottor Andrew Wade in "E.R.-Medici in prima linea", l'agente Owens in "24" ed principe Filippo dalla favola de "La bella addormentata nel bosco" nella seconda stagione di "C'era una volta".
Insomma, pare quasi impossibile non averlo mai visto o apprezzato. Ed è proprio quello il motivo per cui non sta passando inosservato un servizio fotografico che sarà pubblicato sul numero di settembre di Wonderland Magazine. Basta infatti guardare le poche anticipazioni sinora distribuite per scoprireche il bel Julian ha scelto di spogliarsi completamente e di posare con il suo lato b a favore del pubblico.
Per la cronaca va detto che l'attore non pare certo troppo timido nel mostrare il proprio corpo, tant'è che basta frugare nel suo passato per scoprire che è stato il protagonista di un nudo frontale all'interno di "Donkey Punch" (qui alcune immagini), un thriller di Oliver Blackburn prodotto in Gran Bretagna nel 2008.
Immagini: [1] [2]