Calendari -

Men in the Alps 2014

Sono tutti modelli amatoriali ma hanno poco da invidiare alle grandi produzioni. Stiamo parlando dei ragazzi che da ormai nove anni danno vita a "Men in the Alps". È dal 2006, infatti, che vari volontari (tutti provenienti dall'Alto Adige, così come il nome suggerisce) prestano gratuitamente la propria immagine per la realizzazione di un calendario erotico finalizzato alla raccolta di fondi da destinare in beneficenza.
L'edizione "Goodbye" di quest'anno non sarà un'eccezione ed il ricavato sarà interamente destinato alle organizzazioni Debra, Pro Positiv, Aiuto AIDS Monaco e alla familia Graus di Val di Vizze (che lo scorso agosto ha perso il proprio domicilio a causa di una frana causata dalle forti precipitazioni).
Così come avviene dal 2011, anche quest'anno verranno proposti due scatti per ciascun mese (in questo caso alternando il colore al bianco e nero) caratterizzati da vari gradi di erotismo.
L'opera è già disponibile per la prenotatazione sul sito ufficiale del progetto.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Tornano i ragazzi delle Alpi
L'astrologia secondo gli uomini delle Alpi
Tornano gli uomini delle Alpi
Gli uomi dell'Alto Adige
Aiutato nel momento del bisogno, Daniel chiede di pensare anche agli altri 700 senzatetto lgbtq di Atlanta
Steve Grand si spoglia per beneficienza