Modern Family: fiori d'arancio per Cam e Mitchell
La notizia appare ormai certa non potrà che far piacere ai fan di "Modern Family": Cameron (interpretato da Eric Stonestreet) e Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) si sposeranno nella quinta stagione della serie. I due genitori della piccola Lily, infatti, scopriranno di potersi legalmente sposare e decideranno di compiere il grande passo.
C'è chi sostiene che il gesto potrebbe avere ripercussioni anche sull'opinione: alcuni studi, infatti, dimostrerebbero che la presenza di personaggi gay nelle varie serie televisive statunitensi influirebbe positivamente sulla percezione dell'omosessualità da parte degli spettatori, forse proprio grazie a figure amate dal grande pubblico e lontane da quegli stereotipi che spesso vengono sventolati al solo fine di alimentare l'omofobia.
Nei mesi scorsi la American Civil Liberties Union aveva addirittura lanciato una petizione per chiedere che Mitch e Cam si sposassero e regolarizzassero la loro unione, soprattutto dopo l'abolizione della Prop8 che vietava la celebrazione di matrimoni gay in tutta la California (il Paese in cui è ambientata la serie).