Personaggi -

Tutti pazzi per Pier-Gabriel Lajoie

Pier-Gabriel Lajoie è un attore canadese di 19 anni. Nel 2012 è entrato nel cast della serie televisiva "30 Vies" ma il mondo intero l'ha conosciuto grazie al film "Gerontophilia", attualmente in concorso al Festival di Venezia.
Diretta da Bruce LaBruce (lo stesso regista che tre anni portò François Sagat al Festival di Locarno con il suo "L.A. Zombie"), la pellicola affronta un argomento tabù come la passione di un diciottenne per gli anziani, tale da portarlo ad innamorarsi di un ottantenne ricoverato nella casa di riposo in cui lavora.
Un film simile difficilmente avrebbe potuto non far parlare di sé, ma il tutto si è rivelato una vera e propria manna soprattutto per il giovane attore, sinora praticamente sconosciuto ed oggi rilanciato edosannato dai siti internet di mezzo mondo anche grazie ad una serie di sequenze in cui mostra in modo particolarmente disinibito il proprio corpo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Stranizza d’Amuri di Giuseppe Fiorello, nelel sale il 23 marzo
Animali Fantastici 3, in Cina censurano l'omosessualità di Silente
Il terzo capitolo di "300" sarebbe dovuto essere incentrato su una storia d’amore tra due uomini, ma la Warner ha cestinato il copione
Dal corto "Venere è un ragazzo" potrebbe nascere un film
È stata definitivamente abolita la censura cinematografica in Italia
Si è concluso il festival Divergenti, ecco i vincitori