Ballando con le Stelle: il giudice Rafael Amargo è nudo
Le porte del salone di "Ballando con le stelle" si sono riaperte e la trasmissione condotta da Milly Carlucci punterà a conquistare il sabato sera degli italiani attraverso ballerini vip come Anna Oxa, Massimo Boldi, Roberto Farnesi e Lorenzo Flaherty. Tra le novità c'è anche una new-entry tra i giudici: allo storico gruppo composto da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, si è aggiunto anche il coreografo e ballerino spagnolo Rafael Amargo. Nato a Valderrubio (Granada, Spagna) nel 1975, Amargo è particolarmente noto in patria come uno dei più grandi ballerino di flamenco e le sue esibizioni hanno conquistato i palcoscenici di mezzo mondo.
A non passare inosservato, però, è anche un servizio fotografico pubblicato nel novembre del 2010 dalla rivista Interviú (intitolato "Rafael Amargo mette a nudo la sua arte") nel quale il ballerino si è concesso in una serie di nudi integrali e in un'intervista in cui si sono rispolveravate alcuni le voci sulla sua presunta omosessualità o bisessualità.
A seguire, nella consueta galleria fotografica di fine post, trovate gli scatti più belli in cui il nuovo giudice della trasmissione di Rai 1 ha messo on mostra il proprio corpo.
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13]